Area51

logo area 51

AREA51 nasce nel 2005 come primo spazio live radiofonico per nuove realtà musicali, indipendenti ed italiane, dalle spiccate sensibilità artistiche e dai contenuti innovativi. Ogni puntata consiste in una monografia dedicata all’ospite della settimana (band o solista) divisa equamente tra il live appositamente realizzato per Area51 e il talk-show con i protagonisti della puntata stessa. Autore e conduttore è Madesi.

AREA51 va in onda il sabato alle 14.30 su Radio Città del Capo e il giovedì successivo rispettivamente alle 15.35 su Radio Tandem (Bolzano) e alle 23.35 Radio Popolare Salento (Lecce-Taranto).


Per partecipare inviare una mail ad area51@popolarenetwork.it segnalando un link da cui poter scaricare le proprie produzioni musicali, indicando sempre i propri recapiti telefonici e la propria mail!

In alternativa si può spedire un CD via posta ordinaria ad Area51 – Radio Città del Capo, Via Mura di Porta Galliera 1/2, 40126 Bologna.
Le band o i solisti selezionati verranno invitati a partecipare alla trasmissione, che si registrerà direttamente negli studi di Radio Cittò del Capo di Bologna.
Per non perdere il ritmo, tutti gli aggiornamenti e le puntate di AREA51 sono disponibili sul blog areablog51.wordpress.com, curato da Simone Aiello.


CONTATTI

Mail:
area51.radiocittadelcapo@gmail.com
area51@popolarenetwork.it 

Facebook:
AREA51-Radio, Label & Management

Blog:
http://areablog51.wordpress.com

Sito Web:
www.area51records.it

 

Get the Flash Plugin to listen to music.