Un #cuoreabussola in Primavera. Torna la campagna abbonamenti

Abbiamo scelto di mantenere lo stesso nome della campagna abbonamenti che abbiamo lanciato in dicembre anche per questa incursione primaverile che capita tra le due feste civili più importanti che ci siano in Italia: la festa della Liberazione dal nazifascismo il 25 aprile e la festa del lavoro il 1 maggio.

L’abbiamo fatto perchè non si sprecano i simboli e neanche i significati. Tanto più in questo momento storico così complesso e sempre più precario.
Allora, visto che attorno a noi crescono i muri, giriamoci indietro ai valori che, visti con gli occhi di oggi, sono ancora più preziosi.

Partiremo con la nostra campagna abbonamenti da Bologna in via del Pratello lunedì 25 aprile, raccontandovi per un’intera giornata (dalle 10.35 alle 19.30) la festa del Pratello R’Esiste. E’ una festa popolare totalmente autogestita e autofinanziata dai cittadini, un lavoro di rete straordinario che ogni anno cresce di più. Troverete la postazione di Radio Città del Capo accanto al Mutenye che ringraziamo tantissimo per il supporto logistico.

Scenderemo ancora in strada, giovedì 28 aprile, per andare in Bolognina: una zona della città che ha tanto da raccontare e da insegnare in termini di vivacità e convivenza. Ci troverete dalle 17 alle 19 a Fermento, in via Luigi Serra 11/b, uno dei locali che già a partire dal nome fa capire cos’è realmente questo quartiere.

La nostra missione come Radio Città del Capo, in onda e sul sito, non cambia: vorremmo contribuire ad orientarvi con tutta la passione che mettiamo in un universo di informazioni sempre più veloci e schematiche.

In radio e durante gli eventi esterni troverete la nostra maglietta. E’ l’altra formula che abbiamo scelto per convincervi a sostenerci.
Abbonatevi per ascoltare una radio e leggere un sito che avrete sempre gratis! E’ il paradosso della comunità degli abbonati di RCdC!
Oppure, a 15 euro, comperate la maglietta!

Vi aspettiamo!

maglietta

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.