Sboccia quanto vuoi

Dal 15 al 19 maggio Radio Città del Capo in campagna abbonamenti, tutta primaverile. In onda sui 94,700 Mhz e 96,250 Mhz e su radiocittadelcapo.it tante novità, ricche e verdi iniziative per sostenere la prima emittente indipendente di Bologna. Domenica 19 maggio pic nic, azione verde e mercatino del baratto al giardino Guido Rossa (via Ferrarese). Restate all’ascolto!

  • Sboccia quanto vuoi! Lo storify

    Con qualche immagine e frase raccolta sui social network vi raccontiamo com’è andata la nostra campagna abbonamenti primaverile.

  • Il viaggio di Joe il Fotone. Una storia blues

    Ascolta il radioshow a cura di Sandro Bardelli e Francesco Poppi. In occasione della campagna abbonamenti di Radio Città del Capo.

  • #Sbocciagram

    In palio un IPad mini 16 Gb offerto da Data TradePer votareaprire l’immagine e cliccare sul like di Facebook, di Twitter o Google+.

  • A tutta bici!

    Fotografatela e postatela sulla nostra pagina Fb per vincere i ricchi premi di #abborcdc, la campagna abbonamenti primaverile di Radio Città del Capo.

  • L’Osteria va nel dehor

    Per la Campagna Abbonamenti Sboccia quanto vuoi l’Osteria trasloca in cortile, sotto il dehors, e vi sfida a calcio balilla. Accettate la sfida?

Get the Flash Plugin to listen to music.