Serial K – Le serie Tv in Radio – Episodio 33 (s03) – Last Season Episode – Speciale Preview 2017/2018: “Avanzi un Altro”

Serial K – Le serie Tv in Radio – Episodio 33 (s03) – Last Season Episode – Speciale Preview 2017/2018: “Avanzi un Altro”

E siamo arrivati all’ultimo episodio di Serial K – Le serie tv in radio per questa stagione! Non fate così, coraggio, torneremo. E poi non siamo ancora andati via..
Ecco a voi “Avanzi un Altro”, uno speciale preview su tutte le #serietv che ci aspettano nei prossimi mesi: estate, autunno e inverno davanti allo schermo, un vero incubo! 

Infatti, dopo la bellezza di 33 episodi e 230 #serietv recensite (sì abbiamo detto 230!!), in questo episodio non faremo recensioni, ma previsioni: leggeremo il futuro!!! Una lunga passeggiata nel futuro alla scoperta della stagione tv che ci aspetta: una valanga di informazioni, serie da seguire, serie da mollare ancor prima dell’inizio, serie da tenere sott’occhio e di sicuro qualche sorpresa, che c’è sempre. Li trovate tutti qui di seguito (sotto al podcast)!

Da #Netflix a #HBO, da #Fox a #CBS passando per #Amazon#TheCW#Starz#ABC e tanti altri Network per centinaia di titoli nuovi, migliaia di aspiranti #Bravissime e smaniosi #Poveroni, un profluvio di#Poverate pazzesche da far venire i brividi per una stagione 2017/2018 da trascorrere tutta in nostra compagnia! Comprate un bel blocchetto per prendere tutti gli appunti del mondo che in questa puntata vi apriremo le porte sull’avvenire!

Serial K – Le serie tv in radio chiude qui per quest’anno: ora andremo in vacanza (non è vero), ci riposeremo (non è vero) e vi penseremo tanto (è vero) in attesa di ritornare con una nuovissima stagione l’anno prossimo! Ancora non sappiamo quando inizieremo ma rimanete sintonizzati su Radio Città del Capo e lo saprete!

Grazie tante a voi per averci ascoltati: vi auguriamo un’estate magnifica. E anche se vi abbiamo dato mille spunti nuovi, ogni tanto uscite a prendere un po’ di sole…

Ecco il podcast di “Avanzi un Altro” (e a seguire tutti i titoli 2017/2018).

      Avanzi un Altro - Serial K Le Serie Tv in Radio

DOWNLOAD

A VOLTE RITORNANO

#PREACHER – 2^ STAGIONE AMC (25 GIUGNO)
#ZOO – 3^ STAGIONE CBS (29 GIUGNO)
#SUITS – 7^ STAGIONE – USA NETWORK (13 LUGLIO)
#GAMEOFTHRONES – 7^ STAGIONE HBO (16 LUGLIO)
#THESTRAIN – 4^ STAGIONE FX (16 LUGLIO)
#SHOOTER – 2^ STAGIONE USA (18 LUGLIO)
#BALLERS – 3^ STAGIONE HBO (23 LUGLIO)
#INSECURE – 2^ STAGIONE HBO (23 LUGLIO)
#RAYDONOVAN – SHOWTIME 5^ STAGIONE (5 AGOSTO)
#THELASTSHIP – 3^ STAGIONE TNT (20 AGOSTO)
#STARTUP – 2^ STAGIONE CRACKLE (29 SETTEMBRE)
#MRROBOT – 3^ STAGIONE – USA NETWORK – (5 OTTOBRE)
#STRANGERTHINGS – 2^ STAGIONE – NETFLIX (31 OTTOBRE)

 

ROBBA NUOVA

 

NETFLIX

#GLOW (23 GIUGNO)
PRODOTTO DA: Liz Flahive, Jenji Kohan, Carly Mensch, Tara Herrmann
CAST: Alison Brie, Betty Gilpin, Marc Maron, Britney Young
Ispirata all’omonima serie degli anni Ottanta, il titolo è un acronimo che sta per “Gorgeous Ladies of Wrestling“. Scartata da molti provini e ormai alle strette, Ruth risponde a un’audizione che cercava “donne non convenzionali, qualsiasi cosa significa“. Si ritroverà catapultata nel mirabolante mondo del wrestling femminile, disciplina tramutata in irresistibile show televisivo grazie a trucco eccessivo, spalline glitterate ma soprattutto “sangue, tette e… una trama“. Realizzati dagli stessi creatori di Orange Is the New Black.

 

#GIPSY (30 GIUGNO)
Creata dall’esoridente Lisa Rudin per Netflix, la serie ha come protagonista Naomi Watts nei panni di una terapista che comincia delle pericolose relazioni intime con le persone che fanno parte delle vite dei suoi pazienti. Girata da Sam Taylor-Johnson, regista di 50 sfumature di grigio.

 

#OZARK (21 LUGLIO)
Serie drammatica in 10 episodi con Jason Bateman da The Arrested Development e Laura Linney da 1000 altri film, racconta di un operatore finanziario costretto a rifugiarsi nelle montagne Ozark del Missouri per scappare dal un cartello della droga al quale deve un pacco di soldi. Sembra che Bateman dirigerà 5 episodi.

 

#THEDEFENDERS (18 AGOSTO)
The Defenders, è una miniserie televisiva statunitense sviluppata da Doug Petrie e Marco Ramirez per Netflix e basata sull’omonimo gruppo dei fumetti Marvel Comics. La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), e rappresenta un crossover tra gli show prodotti da Marvel e Netflix. Protagonisti della serie sono Matt Murdock / Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Danny Rand / Iron Fist e Élodie Yung, che riprende il ruolo di Elektra da Daredevil.

 

#DISJOINTED (25 AGOSTO)
Serie originale di 20 episodi in uscita il 25 agosto con Chuck Lorre e Cathy Bates, racconta in chiave sitcom le vicedne di una donna che per tutta la vita ha provato a far legalizzare la marijuana e oggi gestisce un negozio con i propri 3 figli.

 

#MINDHUNTER (13 OTTOBRE)
Con Anna Torv e basata sul libro Mind Hunter: Inside FBI’s Elite Serial Crime Unit, di Mark Olshaker e John E. Douglas, parla di 2 detective e una psicologa che intervistano serial killer per risolvere casi ancora aperti. La stagione, composta da 10 episodi, sarà distribuita da Netflix nell’ottobre 2017. Il 30 marzo 2017, Netflix ha già rinnovato la serie per una seconda stagione prima del suo debutto.

 

Con la regia di Spike Lee, questa serie in 10 episodi ad alto budget si ispira ad uno dei primi film del regista di Brooklyn, da noi uscito con il titolo Lola Darling. Si sa ancora poco tranne che dovrebbe andare in onda alla fine di quest’anno. La storia è quella di un giovane artista che deve gestire amici, lavoro e ben 3 amanti.

 

SHOWTIME

Con Daniel Craig è l’adattamento in 20 episodi del celebre libro di Jonathan Franzen. Non si sa molto sulla release, ma sarà da tenere d’occhio.

 

HBO

#ROOM104 (28 LUGLIO)
Comedy di Jay e Marc Duplass, creatori di Togetherness e il primo anche interprete del figlio produttore frustrato e sessualmente turbato in Transparent, sarà interamente ambientata all’interno di una stanza d’albergo dove, con chiave antologica, per ogni puntata ci sarà una trama.

 

#THEDEUCE (AUTUNNO 2017)
Serie iperattesa, scritta da David Simon e George Pelecanos, ovvero Dio e Dio, con James Franco e Maggie Gyllenhall sul mondo del porno a New York negli anni ’70 e ’80, sulla conseguente diffusione dell’AIDS, sul boom edilizio della città e sulle conseguenza della cascata di eroina e cocaina di quel periodo sulla società. Vi dico solo che James Franco, a conferma del fatto che è uno e trino, interpreta due gemelli, Vincent e Frankie Marino, i protagonisti. Ci sarà anche Ralph Macchio.

 

#AMERICANLION (INVERNO 2017)
Sean Penn interpreta Andrew Jackson, uno dei più controversi Presidenti americani, prima metà del XIX secolo, noto come uno dei fondatori del Partito Democratico, ma anche per le sue posizioni schiaviste e per aver approvato la Legge sulla rimozione delle popolazioni indigene dalle loro terre. Basato sull’omonimo romanzo di John Meacham è prodotto da Penn e da Lionsgate.

 

CANALI MISTI

#THEMIST (SPIKE TV – 22 GIUGNO)
Serie in 10 episodi di Spike Tv basato sull’omonimo e celeberrimo romanzo Horror di Stephen King e sviluppato da Frank Darabont che aveva diretto anche il film. Il pilota sarà diretto dal vincitore di un Emmy Adam Bernstein.

 

#SNOWFALL (FX – 5 LUGLIO)
Serie originale FX scritta da John Singleton (Fast & Furious) sulla diffusione del crack nella Los Angeles del 1983 e sull’impatto di questa piaga su città e società.

 

#WILL (TNT – 10 LUGLIO)
Drama su un giovane Shakespeare ambientato in una sorta di scena punk rock londinese del 16 secolo. Scritta da Craig Pierce, collaboratore di Buz Luhrmann e cosceneggiatore di Romeo+Juliet. Con Colm Meaney.

 

#THESINNER (USA – 2 AGOSTO)
Serie di USA con Jessica Biel e Bill Pulmann, tratta dall’omonimo bestseller tedesco di Petra Hammesfahr. Per ora si sa solo che seguirà gli eventi che seguono dopo che una madre compie un atto di inaudita violenza in pubblico senza sapere il perché lo ha fatto.

 

#MRMERCEDES (AUDIENCE/DIRECT TV – 9 AGOSTO)
Adattamento dell’ennesimo racconto di Stephen King, Mr. Mercedes racconta del serial Killer Brady Hartsfield (Harry Treadaway) che invia lettere al detective in pensione Bill Hodges (Brendan Gleeson) a proposito di casi irrisolti. Prodotta da David E Kelley, autore e produttore tra le altre cose di Boston Legal, Ally McBeal , The Practice, Goliath e Big Little Lies e soprattutto marito di Michelle Pfeiffer.

 

#GETSHORTY (EPIX – 13 AGOSTO)
Basata sull’omonimo romanzo di Elmore Leonard di cui venne fatto anche un celebre film con John Travolta, Danny De Vito, Gene Hackman e Rene Russo, questa serie di Epix in 10 episodi ci racconta del sicario Miles Daly (il nome nel romanzo era Chili Palmer, boh) che dopo essere stato mollato da moglie e figlia vuola cambiare la propria vita ed entra nel business del B Movie. E capisce subito che quel mondo non è tanto lontano da quello da cui proviene lui..

 

#THETICK (AMAZON – 25 AGOSTO)
Esce su Amazon tutta la stagione di The tick, il 2° dei pilot del network a ricevere la green light dopo I Love Dick. The Tick è la serie sul personaggio dei fumetti della New England Press famoso per rappresentare, a modo suo, una visione un po’ paradossale e parodistica di un mondo che si è sempre preso molto sul serio.

 

#TOPOFTHELAKECHINAGIRL (SUNDANCE/BBC – AUTUNNO ‘17)
Torna la magnifica serie di Jane Campion con una nuova serie presentata in anteprima a Cannes quest’anno. Confermata Elisabeth Moss nei panni della Detective Robin Griffin e ci saranno le new entry di Nicole Kidman e Gwendoline Christie (Brienne di Tarth di GoT). La storia è ambientata a Sidney dove la Griffin torna per ritrovare la sua figlia adolescente, adottata e cresciuta dalla Kidman. Nel frattempo spunta il cadavere in una valigia di una giovane asiatica sulla spiaggia di Bondi Beach e da qui parte la spirale di perversioni, indagini, sorprese, twist tipiche della splendida serie della regista australiana.

 

CBS

#SALVATION (12 LUGLIO)
PRODOTTO DA: Alex Kurtzman (Fringe) CAST: Poveroni e Bravissime
Drama Sci-Fi di CBS vede una task force del governo impegnata nel salvare il mondo dopo aver scoperto che un meteorite colpirà la terra in 6 mesi. 13 episodi.

 

PRODOTTO DA: Aaron Rahsaan Thomas (Friday Night Lights, Numbers), Shawn Ryan (The Shield), Neil H. Moritz e Justin Lin (Fast and Furious). CAST: Shemar Moore (Criminal Minds); Stephanie Sigman (Narcos), Lina Esco
Reboot dell’omonima serie televisiva degli anni ’70 (trasmessa in Italia nel 1979 e da cui venne tratto anche un film nel 2003 e un sequel nel 2011), S.W.A.T. narra le vicende della sezione anti-terrorismo della polizia di Los Angeles – la S.W.A.T, appunto – composta da ex militari e guidata dal tenente Daniel ‘Hondo’ Herrelson.

 

PRODOTTO DA: Ben Cavell (Homeland), Chris Chulack (ER), Carl Beverly (Elementary). CAST: David Boreanaz (Bones), Jessica Paré (MAd Men)
La serie segue le vicende professionali e personali della Navy Seal, l’unità d’élite delle Forze Speciali della Marina, alle prese con addestramenti e incarichi pericolosi e di alto livello. Chiamati senza nessuna sorta di preavviso a intraprendere missioni clandestine in tutto il mondo allo scopo di difendere la propria nazione, i membri della squadra avranno a che fare con segreti da mantenere, incarichi improvvisi e consapevolezza che ogni missione potrebbe essere l’ultima, un prezzo da pagare per questo loro incrollabile patriottismo.

 

PRODOTTO DA: Shira Hadad (Wisdom of Crowd), Ted Humphrey (The Good Wife) Avi Nir (Homeland) CAST: Jeremy Piven (Entourage), Natalia Tena (Game of Thrones), Richard T. Jones (Narcos), Alex Duncan (Supernatural),
Un innovatore tecnologico (Jeremy Piven) crea un centro di crowdsourcing all’avanguardia allo scopo di risolvere l’omicidio della figlia, nonché di rivoluzionare il campo dell’investigazione di San Francisco.

 

PRODOTTO DA: Chuck Lorre, Steven Molaro (The Big Bang Theory), Jon Favreau (Friends), Jim Parsons (The Big Bang Theory), Todd Spiewak.
CAST: Iain Armitage (Big Little Lies), Zoe Perry (Private Practice)
Prequel di una delle sitcom di punta della rete: The Big Bang Theory. Protagonista è un giovanissimo Sheldon Cooper (Iain Armitage) che nel 1989, a 9 anni si ritrova catapultato a frequentare il primo anno di scuola superiore insieme al suo meno talentuoso fratello. Grazie alla voce fuori campo dello stesso Parsons (l’attore che interpreta Sheldon adulto nella serie madre), veniamo a conoscenza delle vicissitudini di questo piccolo genio incompreso dalla famiglia, dai compagni di scuola e dai vicini di casa. Il giovane Sheldon potrà anche intendersi di fisica newtoniana, ma quello che conta per la sua devota famiglia proletaria è che questa conoscenza li aiuti a vincere una partita di football americano.

 

Ideata da Bryan Fuller e Alex Kurtzman per CBS All Access è la prima serie del franchise di Star Trek dopo Star Trek: Enterprise nel 2005. Ambientata 10 anni prima gli eventi della serie originale di Star Trek, Discovery segue l’equipaggio della nave stellare USS Discovery nel suo viaggio alla ricerca di nuovi mondi e nuove civiltà. Protagonista Sonequa Martin-Green, Sasha di The Walking Dead.

 

ABC

#SOMEWHEREBETWEEN (24 LUGLIO)
Drama Sci-Fi in 10 episodi, è la storia di una madre che viaggia indietro nel tempo per prevenire l’omicidio della figlia, che viene rapita e uccisa. Paula Patton, protagonista e grandiosa Bravissima, torna 14 giorni indietro e collabora con un detective per modificare gli eventi che portano alla tragedia. È il remake di God’s Gift: 14 Days, drama coreano molto famoso, andato in onda nel 2014.

 

PRODOTTO DA: Daniel Dae Kim (Lost), David Shore (House). CAST: Freddie Highmore (Bates Motel), Nicholas Gonzalez (The O.C.), Beau Garrett (CSI: NY)
L’autismo è la malattia che affligge Shaun Murphy, giovane chirurgo che sta per iniziare il suo lavoro presso il St. Bonaventure Hospital. Murphy non è in grado di controllare le proprie emozioni ma è brillante e intuitivo nel proprio lavoro.

 

PRODOTTO DA: Shonda Rhimes, Betsy Beers (Grey’s Anatomy, Scandal) CAST: Ben Rappaport (The Good Wife), Anna Deavere Smith (The West Wing)
Ambientato nella Corte Federale del distretto meridionale di New York, For the People racconta le vite di alcuni giovani avvocati che si occupano di casi di alto profilo mentre le loro vite si intrecciano l’una con l’altra.

 

PRODOTTO DA: Dan Dworkin (Scream), Jay Beattie (Scream, Revenge),
CAST: Steve Zahn (Modern Family), Sandrine Holt (House of Cards)
Un gruppo di persone fugge da un paese lacerato dalla guerra e cerca asilo in una piccola città americana. Mentre il governo tenta di scoprire la verità dietro questa migrazione misteriosa, solo una cosa è sicura: la vita delle persone che vivono qui, cittadini e emigrati, non sarà più la stessa.

 

PRODOTTO DA: Greg Berlanti (Everwood, Brothers & Sisters), CAST: Jack Cutmore – Scott, Ilfenesh Hadera (Billions, Master of none)
Quando la sua carriera è rovinata da uno scandalo, il famosissimo mago Cameron Black (Jack Cutmore – Scott) ha solamente uno posto da prendere in considerazione per praticare la sua arte dell’illusione: l’FBI. Usando ogni trucco, infatti, aiuterà il governo a catturare i criminali più ricercati al mondo.

 

PRODOTTO DA: Michele Fazekas e Tara Butters (Agent Carter, Reaper)
CAST: Jason Ritter (Parenthood), Joanna Garcia Swisher (Once Upon a Time)
Kevin Finn ritorna a casa per stare con la sorella gemella vedova (Joanna Garcia Swisher) e la nipote. Nella sua prima notte un essere celestiale ed improbabile chiamato Yvette gli appare dinanzi e gli affida una missione: salvare il mondo.

 

PRODOTTO DA: Scott Buck (Dexter, Iron Fist) CAST: Anson Mount (Hell on Wheels), Iwan Rheon (Misfits, Game of Thrones), Serinda Swan (Chicago Fire), Ken Leung (Lost, The Night Shift)
Dopo che la Famiglia Reale di Inhumans è colpita da un colpo di stato militare scappa alle Hawaii per salvare se stessa e il mondo intero.

 

PRODOTTO DA: Tassie Cameron (Rookie Blue), Kyra Sedgwick (The Closer), Jill Littman (Proof), Dana Goldberg (Manhattan) CAST: Kira Sedgwick (The Closer), Adawale Akinnuoye Agbaje (Major Lazer, Game of Thrones),
Jane Sadler (Kira Sedgwick) è un produttore televisivo e madre single nel bel mezzo di una separazione. La sua vita è sconvolta quando la figlia scompare nel nulla: ognuno di quelli che conosce ha un segreto e non può fidarsi di nessuno.

 

#ALEX, INC.
PRODOTTO DA: John Davis e John Fox (Dr. Ken, The Blacklist) CAST: Zach Braff (Scrubs), Michael Imperioli (The Sopranos), Tiya Sircar (The Crazy Ones)
Alex Schuman (Zach Braff) è un giornalista di radio brillante, marito e padre di due figli che sta quasi per fare qualcosa di matto. Abbandona il suo lavoro ed avvia la sua società ma scopre subito che sarà più difficile di quanto pensava.

 

PRODOTTO DA: Ellen DeGeneres (The Ellen DeGeneres Show) CAST: Jenna Fisher (The Office), Oliver Hudson (Scream Queens), Bobby Lee (Love)
Basata su una serie danese, Splitting Up Together racconta la storia di Lena e Martin e del loro rapporto che rinasce solo a seguito del divorzio.

 

CW

PRODOTTO DA: Bill Haber (Rizzoli & Isles), Anna Fricke (Being Human),
CAST: Matt Barr (Sleepy Hollow), Christina Ochoa (Animal Kingdom)
una missione top secret in Somalia dell’unità Shadow Raiders – l’élite di piloti dell’esercito USA – non va come programmato e a casa tornano solo due membri dell’equipaggio: Nora Madani e il comandante Leland Gallo mentre Jim Kam risulta disperso. Ian Porter, militare e fidanzato di Nora, sospetta che la ragazza nasconda qualcosa mentre Jess Kam la moglie di Jim e migliore amica di Nora, è fuori di sè perché vuole sapere cosa è successo; però nessuno sembra disposto a darle risposte. Nora è ferita e il colonnello Robert Haskins le impedisce di riprendere a volare fino a quando non sarà guarita. A indagare sulla missione viene chiamata Thea un’agente della CIA che inizia a sospettare che Nora e Leland nascondano qualcosa. Quando si scopre che Jimmy è vivo ma tenuto in ostaggio da dei terroristi, Nora non vuole sentire ragioni ed è pronta a partire con Leland per salvare il loro amico. Durante l’addestramento, l’intesa tra i due ragazzi cresce e più passa il tempo più si sentono divisi tra dovere, onore e desiderio.

 

PRODOTTO DA: Josh Schwartz (Gossip Girl), Stephanie Savage (Gossip Girl), Sallie Patrick (Revenge), Esther e Richard Shapiro (creatori della serie originale),
CAST: Grant Show (Melrose Place), Elizabeth Gillies (Sex&Drugs&Rock&Roll), Nathalie Kelley (UnReal, The Vampire Diaries), James Mackay (The Leftovers),
Fallon e Steve Carrington vengono convocati dal padre Blake e devono tornare ad Atlanta. Fallon è convinta che il padre le darà la promozione che le spetta. Invece l’uomo si è fidanzato e vuole far conoscere ai figli la loro futura matrigna Cristal, una donna giovane, bella e quasi dell’età di Fallon. I ragazzi sono sconvolti e Fallon è pronta a tutto pur di eliminare Cristal dalla loro vita. Cristal non è pronta a lasciare l’uomo che ama, tanto da obbligare Fallon a chiedere aiuto a Culhane, autista di famiglia e suo amante segreto, nella speranza che scopra dei segreti che la porterebbero ad allontanarsi da Blake. Il piano non va come sperato e Blake sceglie Cristal al posto della figlia. Per vendetta, Fallon inizia una relazione con Jeff Colby, acerrimo rivale di suo padre. Culhane, come prevedibile non la prende bene e le cose si complicano quando in città arriva Sammy Jo, nipote di Cristal, che è a conoscenza di molti segreti della zia.

 

PRODOTTO DA: Greg Berlanti, Salim Akil e Mara Brock Akil (The Game, Girlfriends). CAST: Cress Williams (Hart of Dixie), Nafessa Williams (Code Black),
La serie è basata sul personaggio DC Comics creato da Tony Isabella e Trevor Von Eeden. Jefferson Pierce una volta era l’eroe mascherato Black Lightning e combatteva il crimine controllando l’elettricità. Quando si rese conto che rischiava spesso la sua vita e che il suo alter ego lo stava allontanando dalla sua famiglia, ha deciso di ritirarsi. Il suo matrimonio con Lynn ha risentito dei suoi anni da supereroe e i due si sono allontanati. La vita scorre tranquilla ma quando la gang The 100 inizia a prendere piede Pierce decide di tornare a essere Black Lightning per fermarli una volta per tutte.

 

FOX

PRODOTTO DA: Bryan Singer (The Usual Suspects, X-Men), CAST: Stephen Moyer (True Blood), Amy Acker (Angel, Alias, Person Of Interest),
la normale vita di due genitori qualunque viene sconvolta quando scoprono che i loro figli hanno delle abilità mutanti. Sono costretti a fuggire per proteggerli. La famiglia entrerà in contatto con una rete segreta di mutanti e dovranno cercare di sopravvivere in un mondo che è sempre più ostile e pericoloso per i dotati.

 

PRODOTTO DA: Seth McFarlane (Family Guy, American Dad!). CAST: Seth McFarlane (Ted), Adrianne Palicki (Friday Nights Lights, Agents Of S.H.I.E.L.D.),
Ambientata 400 anni nel futuro, la comedy segue le avventure dell’U.S.S. Orville, un vascello spaziale di medio livello. Il suo equipaggio, composto sia da umani che da alieni, deve affrontare le meraviglie e i pericoli dello spazio e deve occuparsi dei problemi familiari che le persone normali affrontano sul posto di lavoro

 

#9-1-1
PRODOTTO DA: Ryan Murphy e Brad Falchuk (Glee, American Horror Story).
CAST: Angela Bassett (What’s Love Got to Do with It, Malcom X).
Uno spaccato della vita e delle carriere dei primi soccorsi, dei poliziotti, dei paramedici e dei pompieri, ovvero delle persone che mettono a rischio la propria vita per salvarne altre. La serie si basa sulle vere esperienze di chi fornisce il primo soccorso, ai quali vengono affidate pericolosissime situazioni che possono essere sia imprevedibili che intense che emozionanti.

 

PRODOTTO DA: Philip Noyce (Revenge), Antoine Fuqua (Training Day). CAST: Matt Czuchry (Gilmore Girls), Emily VanCamp (Everwood, Revenge),
The Resident è la storia di 3 dottori e di un giovane infermiere che rivela cosa accade davvero negli ospedali di tutto il paese, nel bene e nel male. Il dottor Conrad Hawkins è uno dei migliori dottori del Chastain Park Memorial Hospital e, oltre a curare pazienti nei modi meno convenzionali possibili, tratta in maniera dura i giovani colleghi, come il dottor Devon Pravesh. In questo modo cerca di farli diventare dei veri dottori. Devon è un innocente idealista e, con l’aiuto di Conrad, scoprirà che spesso le linee etiche non sono sempre bianche o nere.

 

PRODOTTO DA: Jonathan Krisel (Baskets) CAST: Craig Robinson (The Office),
Ghosted seguirà l’improbabile accoppiata tra due completi opposti con una missione ancora più improbabile: salvare la razza umana dagli alieni. Leroy Wright è un cinico e uno scettico che non crede all’esistenza degli alieni, e ritiene le persone che credono dei folli. Max è un genio oltre che un “vero credente” del paranormale ed è convinto che sua moglie sia stata rapita dagli alieni. I due vengono reclutati dal capitano Ava Lafrey nel Bureau Underground che ha come scopo quello di indagare su una serie di fatti inspiegabili che stanno accadendo nell’area di Los Angeles, poiché si pensa che siano legate a un’entità misteriosa che potrebbe minacciare l’esistenza della razza umana.

 

PRODOTTO DA: Lon Zimmet, Steven Levitan (Modern Family). CAST: Dylan McDermott Kim Matula (The Bold and the Beautiful), Peter Stormare (Fargo).
La storia dell’equipaggio di una linea aerea e dei suoi eccentrici passeggeri che, ogni weekend, fanno il viaggio di andata e ritorno da Los Angeles a Las Vegas con un solo obiettivo: tornare da vincitori. Nell’equipaggio troviamo Ronnie, un’insofferente assistente di volo che cerca di mantenere la calma, spesso con scarso successo, il professore d’economia Colin e il capitano Dave, il narcisistico pilota i cui sogni non si sono mai realizzati. Questi formano un gruppo di miscredenti e sognatori che dovrà passare dall’essere sconosciuti su un aereo a diventare una famiglia dal venerdì alla domenica che gli piaccia o no.

 

NBC

#MIDNIGHTTEXAS (24 LUGLIO)
Midnight, Texas è creata da Monica Owusu-Breen, basata sull’omonima trilogia di romanzi scritti da Charlaine Harris, la creatrice di True Blood. Racconta le vicende di Manfred Bernardo, un medium che può comunicare con i morti, che su consiglio della nonna defunta si trasferisce nella piccola cittadina di Midnight, in Texas. Una volta lì scopre essere abitata da vampiri, angeli e streghe, che vivono assieme pacificamente come rifugio sicuro per chi è diverso, cercando di nascondersi al mondo esterno. Come strana famiglia, queste creature soprannaturali uniscono le proprie forze contro un unico e terribile nemico. 10 episodi.

 

PRODOTTO DA: Dean Georgaris e Jeremy Miller, Avi Nir (Homeland). CAST: Mike Vogel (Bates Motel, Under the Dome), Anne Heche
Il vice direttore della D.I.A. Patricia Campbell ha il compito di guidare la sua squadra di analisti nell’utilizzo delle più avanzate tecnologie di sorveglianza. Adam Dalton è al comando di una squadra speciale in grado di risolvere le situazioni più complicate nelle zone più pericolose del mondo per salvare vite innocenti.

 

PRODOTTO DA: Jenna Bans (Grey’s Anatomy, The Family, Scandal),
CAST: Retta (Parks and Recreation), Mae Whitman (Arrested Development),
Tre donne che vivono nei sobborghi si trovano a far fronte a una situazione difficile e decidono di risolverla rapinando un supermercato con delle armi giocattolo. Ma quando il direttore del negozio vede di sfuggita una di loro, le tre amiche comprendono che il loro piano non era poi così semplice come pensavano.

 

PRODOTTO DA: Dick Wolf (Law & Order franchise, Chicago franchise),
CAST: Edie Falco (The Sopranos, Nurse Jackie).
Questa nuova sezione del franchise di Law & Order si lancia nel mondo del true crime affrontando uno dei casi di cronaca che ha scosso l’America: l’omicidio dei genitori da parte dei fratelli Menendez a Beverly Hills nel 1989. La loro storia ha ossessionato l’audience americana. Edie Falco interpreta l’avvocato Leslie Abramson che rappresentò i fratelli Menendez. Serie antologica per NBC che si lancia in questo genere già battuto da altri network riscuotendo grande successo.

 

PRODOTTO DA: Mickey Fisher (Extant) CAST: Sarah Shahi (Person of Interest, Chicago Fire), Kathryn Morris (Colony, Cold Case),
L’esperta di comportamenti Mara Kint, negoziatore di ostaggi, intraprende la carriera di professoressa universitaria dopo una tragedia personale. Tuttavia, è costretta tornare al suo vecchio incarico perché un programma di realtà virtuale aumentata inizia ad avere gravi conseguenze sulle persone. Ma è così che Mara inizia a capire che salvare gli altri può essere anche un modo per salvare se stessa.

 

PRODOTTO DA: Jeffrey Seller (Hamilton, Rent), Jason Katims (The Path,)
CAST: Josh Radnor (How I Met Your Mother), Damon J. Gillespie.
Ispirato ad una storia vera e basato sul romanzo Drama High di Michael Sokolove, questa nuova serie di NBC racconterà la storia di Lou Mazzuchelli, un insegnate e padre di famiglia che decide di risollevare le sorti del corso di teatro della scuola in cui lavora. Riuscirà a ispirare non solo i suoi studenti ma l’intera città.

 

PRODOTTO DA: Max Mutchnick David Kohan (Will&Grace) –CAST: Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally, Sean Hayes.
C’è davvero bisogno di presentare una delle comedy più divertenti degli anni 2000? Il quartetto che ha spopolato per otto stagioni sul network del pavone, ritorna con una nuova serie evento composta da 12 episodi.

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.