Serial K – Le serie Tv in Radio – Episodio 23 (s03) – Serie Sportive: “Un Minuto di Sospensorio!”

Serial K – Le serie Tv in Radio – Episodio 23 (s03) – Serie Sportive: “Un Minuto di Sospensorio!”

 Gioca, segna e vinci!!
Nel 51° Anniversario del furto della #CoppaRimet a Londra, ci mettiamo la tuta rigorosamente di acetato e via, tutti a correre in una puntata interamente giocata sul filo del fuorigioco!

Una puntata davvero emozionante, in cui vivremo nuovamente le emozioni di Berlino, Seoul, Londra, Pechino e di tutti quei momenti in cui abbiamo vinto, perso, pianto insieme ai nostri eroi sul campo: da #Ballers al #PremioOscar #OjMadeinAmerica e quel #Poverone del suo involontario interprete #OjSimpson, dalle prime impressioni su #IronFist a quella chicca di #SportsNight, passando per #Pitch e #StreetFighterAssassinsFist!

E’ come la Finale di Coppa del Mondo, è come i 100 metri alle Olimpiadi, è come Tomba a Calgary: non si può perdere!!
Adrenalina, sudore, fama, eroi: scenderemo in campo come gladiatori solo per voi: ci aspettiamo un tifo degno del #Maracanà!

Serial K – Le serie tv in radio torna il 27 Febbraio con una puntata dedicata alle serie Pulp, nel giorno del compleanno del nostro amico Quentin Tarantino! Scazzottate, violenza gratuita, criminali da strapazzo, risate e morti in abbondanza: “Ma che Polpa abbiamo noi?”

Intanto che aspettate, ascoltatevi la telecronaca più emozionante dai tempi di Galeazzi:

      Un Minuto di Sospensorio - Serial K Le serie tv in radio

 

DOWNLOAD

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.