Serial K – Le serie Tv in Radio – Episodio 13 (s03) – Serie Visionarie: “Vedo cose, faccio gente!”

13-teaser-podcast-radio-visionari-ed-epifanie-radio-serial-k

Serial K – Le serie Tv in Radio – Episodio 13 (s03) – Serie Visionarie: “Vedo cose, faccio gente!”

 Il grande ritorno di Serial K – Le serie tv in radio: “Vedo cose, faccio gente”, il primo episodio di questo 2017, dedicato alle serie in cui le cose appaiono e scompaiono, in cui l’orizzonte è qualcosa di mutevole, alle serie #ndosevederobba!

Appena trascorsa l’Epifania e nel 10° anniversario della presentazione del 1° iPhone da parte di Steve Jobs, con questa puntata vogliamo celebrare la visionarietà! Serie che vedono cose, serie di apparizioni, epifanie, robba che appare e scompare per un episodio che viaggia ad un alto livello di sospensione della credibilità per entrare nella zona grigia della credenza!

E allora, in clima ancora natalizio, vi parleremo dei Christmas Special di #DrWho e #Sense8 per passare poi a quella strana cosa che è stata #TheOA di #Netflix per stabilire una volta per tutte se è robbabuona o una gran boiata. E poi ancora, la seconda stagione di #TheManInTheHighCastle e la deliziosa #HighMaintanance, passando per quella #poverata di #ShutEye per arrivare alla Bravissima #DarylHannah!

Pronti per entrare di nuovo nel nostro mondo??

Serial K – Le serie tv in radio torna il 16 gennaio con un episodio che aspettavamo da tanto tempo: “Le Zie Chimiche”, una puntata specialissima dedicata al Gombloddoh, nel giorno in cui Ottaviano divenne Augusto, Hitler entrò nel bunker, Ivan il terribile diventò Zar, Jan Palak si diede fuoco, entrò in vigore il proibizionismo negli USA, venne fondato il Cavern a Liverpool e finì la Prima Repubblica italiana! Misteri, indignazioni, spie come noi e tanto scetticismo!

Ma intanto, eccovi il podcast di “Vedo cose, faccio gente!”:


DOWNLOAD

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.