Random Numbers e Do.Ma.Ni. protagonisti della notte di Radio Città del Capo

612x442_nottercdc_alivelab
Bologna, 2 dic. – Torna la la nottata di ascolti, chiacchiere e percorsi musicali. È il nuovo format mensile di Radio Città del Capo, un momento di rallentamento e ascolto per esplorare le esperienze musicali cittadine, dalle etichette alle associazioni, passando per i format di live e djset.
Ospiti di questa seconda sessione di ascolti notturni, che partirà all’una, Random Numbers e Do.Ma.Ni.

Random Numbers è un collettivo di musicisti, producers e dj di stanza a Bologna. Nato spontaneamente dall’amicizia e dal supporto comune tra i suoi componenti, il collettivo si è evoluto fino a diventare un’etichetta discografica con l’intenzione di sviluppare una struttura che assista gli artisti e le loro releases, che espanda il proprio roster e che possa rappresentare un riferimento nel panorama dell’elettronica mondiale.
RN è concentrata principalmente sulla techno, ma ogni producer porta all’interno dell’etichetta il suo approccio personale. L’idea dietro al collettivo è quella di trovare un unico range di suoni, che unisca gli stili individuali attraverso collaborazioni e la condivisione del know-how.

Do.Ma.Ni. è una centrifuga di immagini catturate dalla psicosfera collettiva ed è una selezione di musiche possibili ed impossibili. Dal 2014 Do.Ma.Ni. appare e scompare sulla mappa della città con cadenza irregolare ed imprevedibile.

Questa notte, Random Numbers e Do.Ma.Ni in due mix dal vivo per Radio Città del Capo, dall’una alle tre.

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.