Raisi: “Mai visto Merola alticcio”

29 mar. – “Premetto che io non ho mai visto Merola che non fosse nelle sue facoltà, quindi lo trovo strano. Un conto sono le denunce circostanziate che una persona che è all’opposizione ha il dovere di fare ma uno ci deve mettere la faccia, non amo i dossier anonimi. Nè tantomeno amo attaccare i candidati su questioni che devono essere tutte dimostrate e irrilevanti sul piano politico”.
Così ai nostri microfoni Enzo Raisi di Fli cui abbiamo chiesto di commentare l’attacco dell’ex assessore Antonio Amorosi al candidato del centro sinistra Virginio Merola. L’ex verde ha pubblicato sul suo blog  una registrazione radio di due anni fa in cui Merola, secondo Amorosi, “era alticcio”.

E sulla famosa gaffe sul Bologna calcio il finiano crede che non sia su quello che si deve contestare Merola: “mi ha fatto molto ridere ma la giudico a livello di gossip”. Raisi crede invece che Merola vada contestato perché fa parte di quella classe politica che ha gestito Bologna in questi anni e per questo è convinto che vada sostenuto Aldrovandi.

Ascolta raisi 2

Per quanto riguarda invece la crisi del Pdl Raisi afferma  “A Berlusconi dell’Emilia Romagna non importa nulla”

Get the Flash Plugin to listen to music.