Puntuali come le castagne in autunno: il palinsesto 2016/2017

palinsesto_adesivi_cuffie

Care abbonate e cari abbonati, care ascoltatrici e cari ascoltatori,

con il ritorno delle castagne (di stagione) sui banchi dei mercati, torna anche la programmazione di Radio Città del Capo. Ci accompagnerà, con qualche aggiustamento in corso d’opera, fino all’estate 2017. E’ un palinsesto che per la prima volta nella storia della nostra radio non sarà arricchito dall’insostituibile voce di Piero Santi, che ci manca e ci mancherà.

Il palinsesto di quest’anno prevede un lungo elenco di conferme: voci più o meno storiche che hanno messo la propria passione e competenza a servizio di questo particolare, forse unico, esempio di editoria locale. Per alcuni è cambiato l’orario, per altri il giorno, per altri ancora la durata o il nome del programma: l’elenco completo lo trovate quiFin da ora un grazie a tutte e tutti loro.

Diverse anche le novità: da Rotte SonoreScheletri  nell’armadio, da Messnr9000I racconti di Perla passando per Classica Senzaspine. E poi ancora: Oltre le mura che aprirà le trasmissioni in diretta, dal lunedì al venerdì dalle 7.15 alle 9.30; Solaris, il rotocalco culturale in onda dal martedì al venerdì alle 17; H2Bo, l’informazione pomeridiana dalle 17.35 alle 18; Un weekend postmoderno che vi terrà compagnia il sabato e la domenica dalle 10.30 alle 13.

Non mi resta che augurare un buon ascolto a voi e un in bocca al lupo a tutti noi.

 

Get the Flash Plugin to listen to music.