La tua canzone per Bowie, in diretta e dal vivo

bowie 30

Bologna, 29 gennaio – Non c’è niente di più bello che salutare qualcuno con una canzone. Una canzone che ci appartiene profondamente, che abbiamo ascoltato, vissuto, sofferto, mandato a memoria e ricantato migliaia di volte. Che è dentro di noi, sotto la nostra pelle. Adesso è il momento di tirarla fuori e farla ascoltare a tutti, condividerla, restituirla, ma senza perderla.

Sabato 30 gennaio dedicheremo una serata a David Bowie, scomparso all’inizio dell’anno. Dentro al grande, immenso patrimonio che ci ha lasciato forse hai una canzone favorita, che ti accompagna da sempre o che magari hai scoperto di recente. Questo è il momento di farla sentire al mondo, al volume che merita  e con il mezzo più adatto, la radio.

Radio Città del Capo e Jukebox Cafè presentano: Porta il tuo David! Sarà una serata-tributo che verrà trasmessa sulle nostre frequenze in diretta dal locale di via Mentana 3/b.

Ti invitiamo a portare al Jukebox Cafè, dalle 18 alle 19 di sabato 30 gennaio, la tua canzone preferita di David Bowie, in qualsiasi formato: raccontiamo il nostro amore per il grande artista… in diretta radiofonica.

Stella Nera, Duca Bianco, Ziggy: l’avete sentito in onda, omaggiato con amore da tutti i nostri conduttori. Ne avete letto il ricordo sul nostro sito. Ora potete condividerlo con la vostra radio preferita.

Non tenere sotto pressione quello che senti, libera la canzone che vuoi portare, perché rimanere neutrali non funziona. Presentati con un po’ di amore e anche se è ferito e lacerato dalla scomparsa di David Bowie, dedichiamogli questo nostro ultimo ballo.

 

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.