Go Dugong e Machweo a Electric Lorem

Cheap 1

28 apr. – Il Closing Party delCHEAP festival del 7 maggio al TPO ci delizierà con i live set di due artisti di spicco della scena italiana: Go Dugong e Machweo, due dj e producer che hanno condiviso il palco diverse volte.

Da una parte l’esplosione di suoni che divampa dalle casse e sulle frequenze di Radio Città del Capo con Novanta, il nuovo disco di Go Dugong: un incontro di culture, suoni, melodie, voci e colori che caratterizzano la nuova esperienza di Giulio Fonseca.

Dall’altra Giorgio Spedicato aka Machweo, classe ’92,  che ci ha raggiunto in studio per una chiacchierata.
Le tracce di Musica Da Festauscito il 15 gennaio scorso per Flying Kids Records, ci hanno accompagnato durante il corso dell’intervista. Strano ma vero, questo disco è un omaggio a un periodo della musica da club che lo stesso producer non ha mai vissutoLe sonorità dell’album, infatti, ci riportano agli anni ’90, dentro la scena della disco italiana, riscontrabile in queste tracce attraverso l’uso di synth e una cassa penetrante.

Al termine di questo viaggione con i nostri ospiti non ci resta che invitarvi a fare esperienza della loro musica sul palco del TPO!

Electric Lorem

 

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.