Cazzola attacca la stampa e pensa a un libro: RCdC gli manda gli auguri

Alfredo Cazzola ha parlato oggi, come sua consuetudine, dai microfoni di “Punto Radio“, emittente che fin dall’inizio della campagna da ampiamente spazio alle esternazioni del candidato sostenuto dal Pdl. Dai lanci dell’agenzia Dire si apprende che stamane Cazzola, tra le altre cose, ha trovato il tempo per attaccare alcune testate: una viene definita “Schiacciata a sinistra” (Radio Città del Capo), piuttosto incline a “studiare come ‘ripassare’ e modificare” le dichiarazioni (questa è per l’agenzia Dire), abile nell'”alzare una cortina fumogena” (la dedica è per la Repubblica).

La prima annotazione è per noi, Radio Città del Capo, proprio da noi infatti, ieri mattina, Cazzola ha innescato la deflagrazione della “questione morale” (che gli è valsa un’immediata querela) addossata a Delbono: “Il caso che ho sollevato in questa radio, devo dire una radio ben organizzata, sicuramente me la ricorderò per i prossimi mesi – esordisce l’aspirante sindaco – Quando scriverò un instant book su questa campagna pubblicitaria (il lapsus in cui inciampa Cazzola, ndr), Radio Città del Capo avrà il suo capitoletto a parte perché di questa radio mi farà piacere parlarne in un secondo momento“. Di RCdC Cazzola si occupa anche in un altro passaggio. “Agli ascoltatori dico che vorrei capissero che qui non siamo a Radio Città del Capo – fa osservare- Siamo invece in una radio dove chiunque vuol parlare con me ce la fa. Io rispondo a tutti serenamente”.

La risposta al candidato Cazzola del direttore Paolo Soglia

Ringraziamo il candidato Cazzola che ci riconosce di essere una radio bene organizzata. Siamo inoltre ansiosi di leggere il libro che scriverà Cazzola e il capitolo a noi dedicato: gli garantiamo fin d’ora un’ampia recensione. Auguri dunque per la sua prossima attività editoriale.

p.s.

Sulla correttezza della conduzione e delle chiamate abbiamo già detto: RcdC non ha mai fatto telefonate pilotate. D’altronde la sua addetta stampa è entrata in regia e ha assistito alla messa in onda, un “privilegio” veramente raro che tutti gli altri candidati non hanno avuto…

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.