Aborto. Anche Frankie Hi-Nrg contro i No194

favolosa-coalizione

Immagine tratta dalla pagina Facebook della “Favolosa Coalizione

Bologna, 12 giu. – Anche il rapper Frankie Hi-Nrg, che domani sarà a Bologna per un dj set al Bio Parco del Cavaticcio, oggi, dalla sua pagina Facebook, se la prende con la preghiera dei No194. E, nel sottolineare che non ci sono altrettante tutele per i ”nati”, invita i “volenterosi” a pregare davanti alle case dei pedofili, alle discariche abusive, davanti alle caserme e gli aeroporti “che contengono armi e personale addestrato ad uccidere”.

Nel post, ripreso dalla agenzia stampa Dire, il cantante scrive: “Scopro adesso che domani a Bologna, mentre io farò un dj set, un gruppo di fanatici religiosi si ritroverà a pregare per l”abolizione della legge 194, quella che prevede il diritto per la donna all’interruzione volontaria della gravidanza”. Questi “volonterosi ardenti ”cristiani”, si domanda Frankie Hi-Nrg, preferiscono colpire delle donne, spesso giovani ed indifese, piuttosto che dei grossi uomini cattivi ed armati: ti piace vincere facile?”.

 

 

Domani, sabato 13 giugno, le attiviste che contestano le 9 ore di preghiera hanno dato appuntamento alle 7,30 in piazza del Nettuno. Ad Angolo B le voci di Angela Balzano, attivista della Favolosa Coalizione, e Milena Schiavina del Coordinamento Io Decido, a cui abbiamo chiesto cosa pensano delle parole del presidente di No194, Pietro Guerini.

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.