A Bologna dal 22 al 24 maggio gli autori under 30 di GARP festival

28

 

Un festival letterario di ispirazione tondelliana quello organizzato da Caracò Edizioni e Otago in vari luoghi della città di Bologna dal 22 al 24 maggio 2015 e che prende il nome da un celebre personaggio creato da John Irving.

Il programma è ricchissimo con i suoi 32 autori per 31 eventi, tra cui Marco Marsullo, Paolo PiccirilloAlessio Arena, Giulio Messina, Marco Cubeddu e Lo stato sociale che insieme a Garrincha dischi parleranno della scrittura musicale nei nuovi spazi del Mercato delle Erbe di via Ugo Bassi.

Garp Festival che è stato presentato con successo al Salone Internazionale del Libro di Torino e stamattina in conferenza stampa a Palazzo d’Accursio, è, allo stato attuale, l’unica manifestazione strutturata e di rilievo dedicata esclusivamente ad autori under 30 di narrativa che si svolge in Italia e una delle poche nel mondo.

La colazione dei campioni, durante l’ultima puntataha parlato al telefono con il direttore artistico Marco Nardini di Otago, che ci ha svelato alcuni retroscena di Garp Festival.

Tutti i dettagli del programma sono consultabili su www.garpfestival.it

      LCdCS03E28-rcdc

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.